Traveling to this event?
Compare every available hotel deals right here, and book now before prices go up!

  • 13/03/2022   h. 12:00    apertura inserimento Atleti Qualificati da parte dei Comitati / Referenti Regionali
  • 22/03/2022  h. 12:00  scadenza termine inserimento Atleti Qualificati, da parte dei Comitati / Referenti Regionali
  • 23/03/2022   h. 12:00       
  • apertura termine registrazione Tecnici
  • apertura termine registrazione Presidenti e VP regionali da parte dei Comitati Regionali
  • apertura termini per pagamento e/o cancellazione Atleti Qualificati da parte delle  Società Sportive
  • 31/03/2022  h.12:00  CHIUSURA DELLE REGISTRAZIONI - scadenza termine registrazioni e pagamento dell'iscrizione,  da parte delle Società Sportive

TUTTI I VERSAMENTI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATI CON PAYPAL ENTRO I TERMINI INDICATI - QUALSIASI ALTRA FORMA DI PAGAMENTO VERRA' RESPINTA E NON SARANNO POSSIBILI PROROGHE 

 




L’inserimento online dei nominativi degli Atleti qualificati a partecipare alla Finale Nazionale dei Campionati Italiani può essere effettuato solo dai Comitati Regionali / Referenti Regionali Sportdata collegandosi al sistema con le credenziali di accesso in loro possesso. L’inserimento deve avvenire al massimo entro 48 ore dall’effettuazione dell’evento regionale. 

 

PAAF Art. 4. – ISCRIZIONI FINALI NAZIONALI

1. Per le iscrizioni alle gare nazionali di Karate per le quali è prevista la Fase Regionale di qualificazione si procede come segue:

a) L’accesso alle iscrizioni per la Finale Nazionale è riservato ai Comitati Regionali. Il “Referente Regionale Sportdata” deve provvedere entro e non oltre le ore 12.00 del Martedì successivo lo svolgimento della gara a iscrivere attraverso il programma di “iscrizione online” Sportdata/Fijlkam sia gli Atleti qualificatisi attraverso la Fase Regionale sia gli Atleti qualificati di diritto. Il mancato inserimento comporta l’esclusione dalla Finale Nazionale.

b) Il “Referente Regionale Sportdata” provvederà entro e non oltre le ore 23.59 del Martedì successivo dallo svolgimento della gara a inviare all’ Ufficio Gare – Settore Karate/Attività Nazionale (e-mail karate.nazionale@fijlkam.it) l’elenco degli Atleti qualificati di diritto iscritti alla Finale Nazionale, indicando nome/cognome/data di nascita/codice societario/categoria di peso.

c) Le Società Sportive devono confermare la partecipazione dei propri Atleti/Squadre qualificati/e attraverso il pagamento PayPal da effettuarsi TASSATIVAMENTE entro i termini di scadenza e con le modalità indicate dalle singole informative di gara. La quota d’iscrizione è di Euro 25,00 per ogni Atleta o di Euro € 70,00 -limitatamente alle gare a Squadre e a Rappresentative Regionali- per ogni specialità (Kumite maschile – Kumite femminile – Kata maschile – Kata femminile) nella quale gareggia la Società Sportiva o la Rappresentativa Regionale secondo le indicazioni fornite dagli Organizzatori. L’iscrizione del Tecnico Sociale effettuata entro i termini è gratuita.

d) I pagamenti effettuati oltre i termini di scadenza, comunque al massimo entro le ore 20.00 del mercoledì precedente l’evento, oppure le richieste di modifica effettuate in corso di accredito, relative alle registrazioni dei Tecnici, saranno soggetti a PENALI nella seguente misura:

 

Atleta Quota iscrizione con penale Euro 50,00
Tecnico Sociale Quota iscrizione con penale Euro 30,00

Squadra o Rappresentativa Regionale per ogni specialità

(Kumite maschile – Kumite femminile – Kata maschile – Kata femminile) nella quale si gareggia

Quota iscrizione con penale Euro 140,00

 


REGISTRAZIONE TECNICI:  Le Società Sportive possono registrare sul portale Sportdata dell’Evento i Tecnici nella misura del numero degli atleti registrati in gara: • 1 Tecnico da 1 a 1 atleti • 2 Tecnici da 2 a 5 atleti • 3 Tecnici da 6 a 10 atleti • 4 Tecnici da 11 a 15 atleti • 5 Tecnici da 16 a 20 atleti • 6 Tecnici da 21 atleti a oltre.

Tutte le iscrizioni saranno poste in lista di attesa per la verifica della FOTO e approvate successivamente. 

Ricordiamo che il sistema effettua la verifica del numero massimo dei tecnici in base al numero degli Atleti iscritti, pertanto la procedura è: 

A)    PAGARE L’ISCRIZIONE DEGLI ATLETI   

B)    REGISTRARE I TECNICI

 




 

 

MODALITA' DI PAGAMENTO DEGLI ATLETI AUTORIZZATI ALL'ALLENAMENTO PRESSO ALTRA SOCIETA' SPORTIVA

 

SOLO ed ESCLUSIVAMENTE  per gli "Atleti Autorizzati all’allenamento” (COMMA 6) può essere effettuato il pagamento con il bonifico bancario :

IBAN della Sede Nazionale FIJLKAM IT96A0100503309000000010108

Copia della contabile di bonifico, recante codice della Società Sportiva + nome/data campionato + nominativo degli Atleti iscritti, dovrà essere inviata, unitamente alla lettera di autorizzazione, entro i termini stabiliti per i pagamenti, ai seguenti indirizzi e-mail: fijlkam.karatesportdata@gmail.comcacciamano.gianluca@fijlkam.it - karate.nazionale@fijlkam.it


Non sono accettati contanti in sede di gara.

 




Biglietti Spettatori  

Con la fine dello stato di emergenza, dal 1° Aprile la capienza degli impianti sportivi al chiuso è stata portata al 100% di quella massima consentita e autorizzata, pertanto, decade la necessità di acquisto gratuito del biglietto.

L’ingresso del pubblico è LIBERO solo ed esclusivamente dopo aver esibito il green pass del tipo rafforzato.

Si ricorda che all'interno delle aree del PalaPellicone è obbligatoria la mascherina FFP2

 




Si ricorda che per la registrazione è OBBLIGATORIO l’inserimento della foto nel portale Sportdata Fijlkam. La foto dovrà essere del tipo fototessera su sfondo BIANCO, in formato 4/3, con le stesse caratteristiche visive per il rilascio dei documenti d’identità o passaporto.

Non sono accettate copie di foto dal documento d’identità o dal passaporto.

L'aggiornamento della foto può essere effettuato in qualsiasi momento indipendentemente dall'iscrizione a una gara, Vi invitiamo a provvedere con sufficiente anticipo alla verifica e aggiornamento con foto adeguata.

Qui sotto esempio di foto conformi e non conformi. Tali esempi sono di aiuto per capire che è un primo piano su sfondo BIANCO, può essere fatta con il cellulare in modalità 4/3 verticale.

            

alleghiamo anche link esplicativo : https://www.poliziadistato.it/statics/10/fotografia_passaporto_web.pdf

  • Nella considerazione che il pass gara è documento di riconoscimento autorizzato, la foto dell’Atleta e del Tecnico, dovranno essere del tipo fototessera con le stesse caratteristiche per il rilascio dei documenti d’identità o passaporto.
  • Nel caso in cui la foto non dovesse rispondere ai requisiti di cui sopra il sistema Sportdata rigetta la foto e richiederà l’inserimento di nuova foto conforme.
  • L'approvazione dalla lista di attesa avverrà dopo la verifica della conformità della foto.

 

Date

2022.04.08 - 2022.04.10

Entry deadline

2022.03.13 (12:00) - 2022.04.06 (20:00)
Registration expired

Registration mode

Same year (2022)

Time Zone

Europe/Zurich (2024-04-19 18:02)

Country

 ITALY

Location

PALAPELLICONE - LIDO DI OSTIA

Downloads / Gallery
Type

Tournament

E-Payment

Entries: For this event no entry permission is required.

All new entries on waiting list
All entries will be first on a waiting list and have to be attended by the event manager. The event manager manually moves these entries to the list of official entries after they are approved and / or after paying the entry fee. If you have any questions please contact the event manager.

Only this countries are allowed to register competitors: ITALY
Video Review
Advertisement
              
Privacy statement | GTC |  Imprint

SET Online by sportdata.org © sportdata GmbH & Co KG 2001 - 2024 (2024-04-19 18:02:09 CEST +02:00)